Lavora con noi
Lavorare in Gilead Italia
Lavorare in Gilead significa far parte di una comunità di persone che ogni giorno si impegnano per creare un mondo più sano mettendo a disposizione terapie innovative per chi è affetto dapatologie gravi.
Con orgoglio possiamo dire che in Gilead lavorano alcuni tra i migliori professionisti provenienti dal mondo della ricerca, della sanità, dell’industria farmaceutica e delle biotecnologie. Eccellenze che attraverso la collaborazione quotidiana e un grande gioco di squadra contribuiscono a fare la differenza per la vita di milioni di pazienti in tutto il mondo.
Siamo alla continua ricerca di nuovi talenti, motivati a far parte di un’azienda intellettualmente stimolante e socialmente responsabile con una storia di successi che dura da trent’anni. Ogni persona che entra in Gilead, a prescindere dal Paese in cui si trovi ad operare o dal ruolo che ricopre, è destinataad avere un ruolo cruciale.
Inclusione e diversità, i nostri fattori di successo
Il team di Gilead è composto da collaboratori e dipendenti, differenti sotto diversi punti di vista. È questo che consente a Gilead di raggiungere i suoi obiettivi e contribuire a creare un mondo migliore più sano.
Ogni risultato che Gilead può raggiungere dipende da tutti coloro che in Gilead lavorano e le diversità che lacaratterizzano sono la sua più grande forza.
Sono tante le nostre diversità: visibili e “invisibili”. Tra le tante caratteristiche, ci differenziano il sesso, l’identità di genere, l’età, la provenienza etnica, le abilità e le disabilità, l’aspetto, i modi di pensare, le convinzioni, la nazionalità, l’orientamento sessuale e i livelli di formazione e di istruzione. L’inclusione delle diversità è per Gilead un valore fondamentale con cui creare e promuovere un contesto di lavoro dove le differenze sono apprezzate e dove le persone si sentono coinvolte, rispettate e unite.
Entra a far parte del mondo Gilead.
Opportunità di lavoro
Opportunità di lavoro
Opportunità di lavoro a progetto