Donazioni

Dare dove il
Il bisogno è maggiore


Perseguire un mondo più sano per tutti

In Gilead creiamo un mondo più sano attraverso la scoperta, lo sviluppo e la fornitura di farmaci innovativi e crediamo che tutte le persone meritino l'accesso a cure che possano migliorare la loro vita. Tuttavia, siamo consapevoli che i farmaci non bastino: molte persone incontrano ostacoli per ottenere cure di alta qualità. Attraverso i nostri programmi di donazione aziendale, lavoriamo per abbattere queste barriere e costruire comunità più sane.


Collaborare per l'impatto, impegnarsi per la comunità

Eliminare le barriere di accesso alle cure

Immaginiamo un mondo in cui l'assistenza sanitaria di alta qualità sia accessibile a tutti. Ma per troppe persone le barriere economiche, sociali e geografiche impediscono loro di accedere alle migliori cure possibili. Lavoriamo con partner e sovvenzioni per aiutare a superare questi ostacoli in tutto il mondo.

Espandere la capacità assistenziale

Sosteniamo le organizzazioni e i leader delle comunità che lavorano per aumentare le capacità e rafforzare i sistemi e le infrastrutture sanitarie a livello locale.

Sostenere il cambiamento sociale

Promuoviamo il cambiamento collaborando con individui e comunità per affrontare i determinanti sociali della salute, come l'iniquità dell'istruzione, lo stigma e la discriminazione.


Priorità di finanziamento

Collaboriamo con le comunità, le organizzazioni e i sostenitori, in particolare quelli che lavorano nel campo dell'HIV, delle malattie epatiche e dell'oncologia, per ottenere un cambiamento per gli individui, per le comunità che serviamo e per la società nel suo complesso.

Siamo consapevoli che le idee migliori nascono dalla creatività e dalla capacità di recupero delle persone in prima linea. Cerchiamo di finanziare dove il bisogno è maggiore e diamo priorità alle domande che dimostrano una forte capacità di fornire i servizi specifici che la sovvenzione andrebbe a sostenere.


Sostenere le comunità locali

Con oltre 18mila dipendenti che lavorano in più di 35 Paesi in tutto il mondo, Gilead è consapevole dell’importanza che riveste vivere in un contesto sano e positivo. È per questo che sosteniamo iniziative volte a migliorare il benessere e la qualità di vita delle comunità locali e delle città in cui operiamo.